Appuntamento sabato 29 marzo 2025 dalle ore 19 a Cheremule!
Torna l’appuntamento enogastronomico “Cheremule in festa!”, giunto quest’anno all’ottava edizione.
Le cantine, sparse per le vie del centro storico, ospiteranno le postazioni nelle quali sarà possibile degustare vini locali, piatti della tradizione e non solo.
L’appuntamento enogastronomico, nato nel 2015, richiama ogni anno centinaia di visitatori che per l’occasione si recano nel piccolo paese del Meilogu.
Durante la manifestazione, sarà possibile passeggiare tra i murales per le vie dal paese e visitare le vecchie cantine, luoghi dal fascino antico e senza tempo che ancora oggi raccontano la sapiente arte della vendemmia.
Una paasseggiata nella tradizione all’insegna del gusto con le ricette tradizionali della zona, il tutto accompagnato da una selezione di vini locali e non. Il loco potete ritirare il bicchiere che vi accompagnera su tutto il il vostro percorso
(3)